La nuova versione del sistema di accumulo SonnenBatterie eco 9.43

Si tratta di un sistema “all-in-one” integrato e pronto per essere connesso all’abitazione (senza alcuna modifica o sostituzione sull’impianto) in tre diverse soluzioni:

Ogni sonnenBatterie contiene non solo batterie performanti e durevoli nel tempo, ma anche l’elettronica che consente la loro carica e scarica, un intelligente energy manager che gestisce a 360° flussi e consumi energetici delle abitazioni, la possibilità di attivare funzioni domotiche, misuratori di potenza che forniscono le informazioni necessarie al monitoraggio dell’intero impianto e un display touch-screen dal quale gestire l’energia a disposizione.

Inoltre, la sonnenBatterie è stata sviluppata come un sistema di storage modulare,che può essere adattato alla maggior parte delle esigenze energetiche. Le dimensioni proposte vanno da una capacità di 2,5 kWh ai 15 kWh.

Fulcro del sistema di storage di casa sonnen è la tecnologia al litio ferro fosfato utilizzata per le batterie: è la più affidabile e avanzata attualmente disponibile, certificata per ambiente domestico. È garantita per 10 anni/10.000 cicli: non sono necessari cambi di batteria nell’arco di più di 20 anni.

La nuova versione eco 9.43 si contraddistingue per il restyling estetico che rende il sistema un vero e proprio oggetto di design adattabile all’utilizzo residenziale.